mercoledì 13 novembre 2013

Da facebook un appello per le Filippine

Quasi 4 milioni di bambini colpiti dal tifone Haiyan. Hanno bisogno di tutto. Hanno bisogno di te!
Se non visualizzi correttamente questa email, clicca qui
emergenza siria
storia di nadia
Il ciclone Haiyan ha lasciato le Filippine, ma dietro di sé ora c'è una scia di morte e distruzione. I primi bilanci parlano di oltre 600.000 sfollati e 10 milioni di persone colpiteQuasi 4 milioni di loro sono bambini, sopravvissuti alla furia dell'acqua e del vento, ma che hanno visto crollare le loro case, hanno perso i loro oggetti più cari, nei casi più gravi hanno visto morire i propri familiari, come Raphael.
I nostri team specializzati in emergenza sono già sul campo per portare i primi soccorsi a famiglie e bambini, distribuendo cibo, acqua pulita, medicine. Stanno lavorando contro il tempo per dare un riparo a chi ha perso la casa, per dare unsupporto psicologico ai tanti bambini traumatizzati, disperati, soli.
C'è bisogno di tutto. Quello che i nostri colleghi al lavoro nell'area ci dicono è: "Dobbiamo fare presto. Aiutateci!" In assenza di un intervento immediato le vite di milioni di bambini potrebbero essere gravemente a rischio.
come aiutarci
amina 
dona ora
La tua donazione si trasformerà in cibo, acqua, medicine e tutto quello di cui i bambini filippini hanno bisogno adesso.
dona ora 
Save the Children ha lanciato un appello internazionale per raccogliere 30 milioni di dollari per un intervento che possa raggiungere oltre 500.000 persone. Siamo al lavoro per salvare vite, nutrire e curare i bambini, ridare loro un riparo, una scuola, un futuro. Aiutaci anche tu!