martedì 6 dicembre 2011

Le bire di San Zorz! da http://www.italgrob.it

Birra Castello SpA ha partecipato all’INTERNATIONAL HORECA MEETING

ccc.jpgNovembre si è chiuso con un ‘importante partecipazione per Birra Castello S.p.A.
Il 28 e 29 Novembre presso l’Hilton Cavalieri di Roma si è svolto l’International Horeca Meeting (IHM), l’importante manifestazione fieristica dedicata ai distributori indipendenti italiani e  al mondo dell’Horeca italiano e internazionale.
Tra i protagonisti dell’evento, Birra Castello spa presente con il proprio stand nel quale è stato possibile degustare i diversi prodotti firmati dal gruppo stesso: Castello, la Birra giovane Senza una Storia, Dolomiti la Birra che nasce e cresce nelle Dolomiti.
l’International Horeca Meeting è stato per il Gruppo Birra Castello S.p.A  anche il palcoscenico per la degustazione di un nuovo “progetto birrario”  che verrà presentato in via ufficiale dai primi mesi del nuovo anno.
L’edizione 2011 dell’International Horeca Meeting è stata scandita da due convegni, quattro tavole rotonde con esperti dell’horeca e moderate da importanti giornalisti.
L’International Horeca Meeting è stata l’occasione in cui il mondo dell’horeca si è messo a confronto con le sue migliori conoscenze e con i protagonisti principali come Birra Castello, lo fa nell’universo birra.

BIRRA CASTELLO Spa
Birra Castello Spa rappresenta uno dei pochi gruppi imprenditoriali italiani del settore birrario. Dal 2006, allo stabilimento di San Giorgio di Nogaro (UD) si è aggiunto quello storico di Pedavena (BL), fondato nel 1897, distintosi da sempre per la qualità dei suoi prodotti, vincitori di numerosi premi internazionali. L’esperienza e il know-how di oltre cento anni di tradizione birraria locale sono state rivisitate dal nuovo management alla luce delle moderne tecniche di gestione e controllo. Oggi è presente nel mercato con i marchi Birra Castello e Pedavena, ai quali recentemente si è aggiunto Birra Dolomiti, prodotto nato da un progetto di filiera locale integrata, vista la tradizionale importanza attribuita al territorio e alla qualità delle materie prime.

Nessun commento:

Posta un commento