giovedì 19 maggio 2011

Visita dell'Arcivescovo alla Zona Industriale(da Messaggero Veneto)

14 maggio 2011

L’arcivescovo di Udine, Andrea Bruno Mazzocato, visita la zona industriale dell’Aussa Corno a San Giorgio di Nogaro. Positiva la visita di monsignor Mazzocato, che era stato invitato dal presidente della Ziac, Cesare Strisino, che ha ritenuto doveroso far partecipe l’arcivescovo di questa realtà industriale sempre più in espansione, la cui presenza sul territorio non può che riportare ricadute benefiche in ambito socio-economico.

L’arcivescovo, è stato accolto con grande affetto dagli imprenditori, ha visitato in mattinata l’Aussafer Due, accolto da tutta la famiglia Citossi, dove hanno fermato le lavorazioni per la benedizione. Ha visitato poi l’Aussachem, azienda che verrà inaugurata il 10 giugno, dove è stato accolto da Paolo Semenzin e Davide Salvatori, i due giovani proprietari.

Nel pomeriggio è stata la volta dell’Oleificio San Giorgio, i cui imprenditori, Franco Rossetto e Augusto Parise, sono di Treviso, terra di origine di monsignor Mazzocato. L’Arcivescovo che era accompagnato da monsignor Igino Schiff e dal sindaco di San Giorgio Del Frate, si è interessato a ogni attività. (f.a.)

Nessun commento:

Posta un commento