sabato 1 settembre 2012

Prego per il figlio e tutti i familiari

A Lignano celebrati i funerali dei coniugi uccisi   versione testuale
Durante la Messa il parroco don Fabris ha letto il messaggio dell'Arcivescovo di Udine


UDINE (30 agosto, ore 16.30) - Sono stati celebrati a Lignano i funerali di Paolo Brugato e Rosetta Sostero. Durante la Messa, che si è svolta senza la presenza di telecamere e fotografi, su espressa richiesta dei familiari delle vittime, il parroco della cittadina balneare, don Angelo Fabris, ha letto anche il messaggio inviato dall'Arcivescovo di Udine, mons. Andrea Bruno Mazzocato.
 
IL MESSAGGIO DELL'ARCIVESCOVO.
 
Dopo aver celebrato domenica scorsa la Santa Messa in suffragio dei coniugi Rosetta Sostero e Paolo Burgano, partecipo, ora, spiritualmente alla celebrazione del loro funerale cristiano.
 
Li affido a Dio Padre e alla sua Misericordia che accoglie tutti i suoi figli che confidano in Lui, purifica i loro peccati e asciuga le loro lacrime.
 
Prego per il figlio e tutti i familiari perché il Signore doni loro forza interiore per  superare questo tremendo momento e continuare, con rinnovata speranza, il cammino della vita.
 
La preghiera unisca, poi, i nostri cuori creando legami di benevolenza e solidarietà reciproca che ci renda più forti contro ogni forma di male.
 
Scenda su tutti benefica la benedizione di Dio Padre per intercessione Maria, Madre della consolazione.
 + Andrea Bruno Mazzocato
 
Udine, 30 agosto 2012

Nessun commento:

Posta un commento